Banaby.it » biancheria da letto / Biancheria da letto / Biancheria da letto di cotone / Biancheria da letto in cotone Lenzuola Glamour 140x200cm + 70x90cm
La bellissima biancheria da letto della collezione Glamour dal design bianco e nero ha un design classico in un concetto moderno. È realizzato al 100% in cotone .. altro
Il nostro prezzo: | 29,40 € |
Codice: | Variante: | prezzo: | Disponibilità: |
---|---|---|---|
La bellissima biancheria da letto della collezione Glamour dal design bianco e nero ha un design classico in un concetto moderno. È realizzato al 100% in cotone della massima qualità con certificato di sicurezza OEKO-TEX , che ti garantirà un sonno sano e sicuro. Il cotone di qualità è molto morbido e resistente allo stesso tempo. Grazie alla sua resistenza e durevolezza , la biancheria da letto non sbiadirà anche dopo molti lavaggi e i colori manterranno la loro saturazione. Se a questo aggiungiamo la chiusura con zip e l'utilizzo di un design originale , otteniamo un prodotto in grado di soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti.
La biancheria da letto è composta da un copripiumino 140 x 200 cm e una federa 70 x 90 cm . È double face , dove sul davanti del lenzuolo il colore di fondo è nero e su di esso risaltano foglie e fiori bianchi stampati a righe verticali posti ai lati della copertina. Il lato opposto del lenzuolo è grigio.
Questo prodotto è vincitore del premio Consumer Leader of Quality.
La biancheria da letto in cotone è molto facile da tenere pulita , può essere lavata in lavatrice ad una temperatura massima di 40°C, stirata ad una temperatura massima di 200°C e anche asciugata in asciugatrice.
Proprietà:
Materiale:
Dimensioni:
DIMENSIONE LINO: | 200x140 + 90x70 centimetro |
mostra altre marche: | Faro |
Vuoi fare una domanda, un complimento o un’osservazione?
Discuti di questo prodotto.