Banaby.it   »   Come acquistare

Come acquistare

DISPONIBILITÀ DELLA MERCE

  • A magazzino – la merce è disponibile presso il nostro magazzino di Bocanovice ed è spedita entro 48 ore.
  • Disponibilità indicata in giorni/settimane – la merce non è disponibile nel magazzino principale e viene ordinata/prodotta dal fornitore
  • Data di disponibilità (data specifica) – la merce è in corso di produzione presso il fornitore e la data indica la data di consegna prevista al nostro magazzino di spedizione

Al momento della scelta della spedizione e del pagamento nel carrello, viene visualizzata la data di consegna prevista della merce al tuo indirizzo.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano a seconda del corriere scelto. La merce viene spedita dal magazzino centrale in Repubblica Ceca.

  • GLS - spediamo la merce in magazzino 2 volte a settimana. Di solito il martedì / giovedì. I tempi di consegna per l’Italia sono quindi di 3-5 giorni lavorativi.
  • DHL - la merce in magazzino viene spedita entro 24 ore dall'ordine. I tempi di consegna per l’Italia sono quindi di 3-5 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE

Puoi scegliere il corriere nel carrello. Per la consegna della merce sul territorio della Italia ci avvaliamo sia della spedizione di pacchi che di pallet:

  • Spedizione di pacchi - GLS
  • Spedizione di pallet – DHL, GEIS

Il prezzo della spedizione viene calcolato dinamicamente sulla base del numero di pacchi (peso e dimensioni) presenti nel carrello (un lettino può essere composto da due o più pacchi). Ci sforziamo sempre di trovare la modalità di spedizione più accessibile mantenendo la qualità prevista.

PAGAMENTO

Nel carrello puoi scegliere tra diversi modalità di pagamento.

  • Pagamento tramite gateway di pagamento (GoPay, PayPal, GPwebpay)
  • Pagamento posticipato (Klarna.it)

COSA SUCCEDE DOPO LA SPEDIZIONE DELL’ORDINE

  • In caso di pagamento tramite un gateway di pagamento, sarai reindirizzato al portale del gateway di pagamento, dove puoi procedere secondo le istruzioni (bonifico bancario accelerato, pagamento con carta). Il gateway di pagamento informa l’utente del buon fine del pagamento.
  • Subito dopo aver effettuato l’ordine, ti invieremo la conferma dell’ordine alla tua casella di posta elettronica (se non ti è arrivato nulla, controlla la cartella “posta collettiva” o “posta indesiderata”, eventualmente la cartella dello “spam”)
  • Nel momento della spedizione della merce (presa in consegna da parte del corriere), ti invieremo le informazioni di spedizione via email
  • Il giorno della spedizione, ma non oltre il giorno del ricevimento della merce, ti invieremo la fattura in formato elettronico al tuo indirizzo email

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia standard in conformità con le disposizioni attualmente in vigore del Codice di commercio. Puoi trovare il modulo di reclamo qui: