Banaby.it   »   Mobili per bambini   /   Tavoli   /   Tavoli per scrivere

Scrivanie per bambini

I bambini in età scolare non possono non avere una scrivania come di deve nella loro cameretta. La scelta ideale è un classico in forma di tavolo prodotto in legno massello di qualità, per esempio in pino. La scrivania è robusta, assicura una lunga durata e resiste anche alle esigenze più ardue per esempio sostenere il peso di un computer. Il vantaggio è che il bambino può scegliere se i cassetti debbano essere posizionati a destra o a sinistra, e tra l’altro la scrivania è dotata di uno scomparto per i quaderni.

Altri tipi di scrivania possono essere prodotti in assi di fibre in legno inspessito dalla grande resistenza e solidità. Le assi sono ormai un’alternativa al massello. Un’ottima scelta sono le scrivanie con un’asse reclinabile da adattare in un’altezza precisa secondo le esigenze del bambino. Una scrivania del genere cresce col tuo bambino.

Un contenitore o un armadietto con cassetti e rotelline sono accessori ideali per la scrivania così da poter riporre vari oggetti. Il materiale può essere il massello, oppure assi in laminato o in fibra di legno. 

totale 3 prodotti

Consigliato Più recente Più economico sconti in magazzino

Frase cercata: scrivania per bambini

Sei in attesa di novità? Ti avvertiamo noi quando arriva!