Banaby.it   »   Termini del concorso

Termini del concorso

  1. Per partecipare al concorso, è necessario che il concorrente risponda alla domanda ipotetica: "Quante persone parteciperanno al concorso?" Inserendo una risposta numerica nel campo specificato nel portale del concorso.
  2. Per partecipare al concorso, è necessario che il concorrente dimostri di aver acquistato sul sito www.babynabytek.cz . Lo fa inserendo il codice del concorso nel campo specificato nel portale del concorso. Il codice si trova sul volantino del concorso, che riceverà nella spedizione come parte dell'ordine.
  3. Per partecipare al concorso, è necessario che il concorrente acceda al portale e-mail, che ha inserito durante la creazione dell'ordine. Ti contatteremo a questa email se vinci.
  4. Se nessuno dei concorrenti risponde correttamente alla domanda della competizione, vince il concorrente con la punta più vicina.
  5. Se più di un concorrente risponde correttamente alla domanda della competizione, vince il concorrente che ha risposto in precedenza.
  6. L'organizzatore si riserva il diritto di abbreviare, interrompere o annullare la competizione o modificarne le regole per gravi motivi. L'organizzatore si riserva inoltre il diritto di scambiare i premi con i premi che rappresentano un rimborso corrispondente.
  7. L'Organizzatore si riserva il diritto di contattare un vincitore sostitutivo in caso di mancata comunicazione del Vincitore per un periodo di 5 giorni dall'annuncio del premio.
  8. L'organizzatore si riserva il diritto di decidere tutte le questioni relative a questo concorso a propria discrezione e senza fornire motivazioni. L'Organizzatore con la presente non assume alcun altro obbligo nei confronti dei Partecipanti al concorso e questi non hanno diritto a qualsiasi altra prestazione dell'Organizzatore rispetto a quanto stabilito nel presente regolamento. L'organizzatore non è responsabile per eventuali problemi tecnici derivanti dalla trasmissione di dati con mezzi elettronici. L'organizzatore non è responsabile per eventuali problemi con la funzionalità del sito web in cui verranno pubblicate le informazioni sul concorso.
  9. La competizione si svolge contemporaneamente nei seguenti paesi: Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Germania, Austria, Romania, Croazia.
  10. Cliccando sul pulsante "Competi", il concorrente accetta le regole del concorso e anche la memorizzazione delle informazioni di contatto (nella misura: e-mail, in conformità con GPDR) per la durata e l'annuncio del concorso.
  11. Non vi è alcun diritto legale al premio e il valore dei premi non può essere pagato in contanti. Il vincitore riconosce di essere obbligato a saldare eventuali obblighi fiscali nei confronti dello Stato. Il concorrente non ha diritto al rimborso delle spese sostenute per la partecipazione al concorso.
  12. Puoi partecipare al concorso fino al 15.11. 2020