Banaby.it   »   Procedura di ritiro pacchi

Procedura di ritiro pacchi

 

Come farlo? - Domande frequenti

Se hai già concordato con noi la data e l'indirizzo per il ritiro dei pacchi, attendi che il corriere ti contatti. Il corriere ti contatterà tramite email o telefono. Non avrai bisogno di altro che spedizioni pronte per il ritiro. Il corriere avrà con sé le etichette di spedizione pronte, che apporrà sui colli (spedizioni) preparati al momento del ritiro.

COME IMBALLARE, CONTATTARE LA SPEDIZIONE/I?

Si prega di imballare la merce con cura, se possibile nella confezione originale. Se l'etichetta originale non è più leggibile sulla confezione, puoi apporre sui pacchi una nota con il numero dell'ordine o il numero della pratica dell'applicazione Retino.

POSSO SPECIFICARE UNA FINESTRA DI ORARIO DI RITIRO?

Tecnicamente non è possibile scegliere una finestra temporale per il ritiro (ritiro dei pacchi), ma puoi provare a negoziare con il trasportatore.

Per comunicare con il corriere prepara il numero di ritiro , che potrai trovare nella email del corriere o nella nostra comunicazione.

Se il corriere lo consente, il metodo e l'orario di ritiro preferiti possono essere modificati in base alle istruzioni del corriere. Dovresti ricevere queste istruzioni tramite SMS o e-mail.

COME ORDINARE UNA COLLEZIONE?

Se hai visitato questa pagina senza previa comunicazione con il nostro e-shop e sei interessato a restituire la merce consegnata, compila il modulo di reso online o contattaci .