Banaby.it   »   Termini e condizioni

Termini e condizioni

I. Disposizioni introduttive

Questi termini e condizioni si applicano agli acquisti nel negozio online disponibile su www.banaby.cz.

Le condizioni definiscono e specificano ulteriormente i diritti e gli obblighi del venditore , che è la società Babynabytek sro, con sede legale in Bukovec 259, 739 85 Bukovec, IČ: 294 41 102, DIČ: CZ29441102, iscritta nel registro di commercio con il n. No. C 53377 custodito presso il tribunale regionale di Ostrava e l' acquirente (cliente, consumatore).

Tutti i rapporti contrattuali sono conclusi in conformità con la legge della Repubblica Ceca. Se la parte contraente è un consumatore, i rapporti non regolati dalle condizioni commerciali sono regolati dalla legge n. 89/2012 Coll., Dal codice civile e dalla legge n. 634/1992 Coll., Sulla protezione dei consumatori. Se la parte contraente non è il consumatore, i rapporti non regolati dalle condizioni commerciali sono regolati dalla legge n. 89/2012 Coll., Codice civile.

II. definizioni

Il venditore è la società Babynabytek sro, con sede legale in Bukovec 259, 739 85 Bukovec, IČ: 294 41 102, iscritta nel registro di commercio con il n. No. 53377 custodito presso il tribunale regionale, dove Babynabytek sro è una persona che agisce nell'ambito della propria attività o altra attività imprenditoriale al momento di concludere e adempiere al contratto. Si tratta di un imprenditore che, direttamente o tramite altri imprenditori fornisce all'acquirente prodotti o presta servizi.

Il cliente del nostro negozio online disponibile su www.banaby.cz è l' acquirente . A causa della normativa legale valida, viene fatta una distinzione tra un acquirente che è un consumatore e un acquirente che non è un consumatore.

Un consumatore acquirente o solo un consumatore è qualsiasi persona che, al di fuori del campo di applicazione della propria attività commerciale o al di fuori del campo di applicazione della sua professione indipendente, stipula un contratto con un imprenditore o lo affronta in altro modo.

Un acquirente che non è un consumatore è un imprenditore . Un imprenditore è anche considerato qualsiasi persona che stipula contratti relativi alla propria attività, produzione o attività simili o nell'esercizio indipendente della sua professione, o una persona che agisce in nome o per conto dell'imprenditore.

Merci indica qualsiasi cosa o servizio offerto all'acquirente tramite il negozio online all'indirizzo web www.banaby.cz.

III. Contratto di acquisto

Se l' acquirente è un consumatore, la proposta di concludere un contratto di acquisto (offerta) è il posizionamento dei beni offerti dal fornitore sul sito Web www.babynabytek.cz, il contratto di acquisto viene creato inviando l'ordine da parte dell'acquirente - consumatore e accettazione dell'ordine da parte del fornitore. Il fornitore confermerà immediatamente questa accettazione all'acquirente tramite un'e-mail informativa all'indirizzo e-mail specificato, ma questa conferma non influisce sulla formazione del contratto. Il contratto risultante (incluso il prezzo concordato) può essere modificato o annullato solo previo accordo tra le parti o per motivi legali.

Prima di inviare l'ordine al venditore , l' acquirente è autorizzato a controllare e modificare i dati che l' acquirente ha inserito nell'ordine, anche per quanto riguarda la capacità dell'acquirente di rilevare e correggere errori commessi durante l'immissione dei dati nell'ordine. L' acquirente invia l'ordine al venditore facendo clic sul pulsante "Invia".

Se l' acquirente non è un consumatore , la proposta di conclusione del contratto di acquisto è l'ordine di merce inviato dall'acquirente e il contratto di acquisto stesso è concluso al momento della conferma dell'accettazione della proposta dell'acquirente da parte del venditore via e-mail. Nel caso in cui l' acquirente , che non è un consumatore, inserisca un contatto e-mail errato al momento dell'ordine, il venditore lo notificherà telefonicamente e quindi confermerà la ricezione della sua proposta. Al momento di tale notifica, viene quindi concluso un contratto.

Con la conclusione del contratto di acquisto, l' acquirente conferma di aver letto questi termini e condizioni, compresa la procedura di reclamo, e di essere d'accordo con loro. L' acquirente è sufficientemente informato di questi termini e condizioni e della procedura di reclamo prima dell'esecuzione effettiva dell'ordine e ha l'opportunità di conoscerli.

Il termine per la risoluzione dei reclami è sospeso se il venditore non ha ricevuto tutti i documenti necessari per la risoluzione del reclamo (parti di merci , altri documenti, ecc.). Il venditore è tenuto a richiedere ulteriori documenti all'acquirente nel più breve tempo possibile. Il termine è sospeso da questa data fino alla consegna dei documenti richiesti da parte dell'acquirente .

Tra le altre cose, il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine o parte di esso prima di concludere il contratto di acquisto, sulla base di un accordo con l' acquirente , nei seguenti casi: I beni non vengono più prodotti o consegnati o il prezzo del fornitore dei beni è cambiato in modo significativo. Se l' acquirente ha già pagato in tutto o in parte il prezzo di acquisto, tale importo verrà trasferito nuovamente sul suo conto o indirizzo e il contratto di acquisto non verrà concluso.

L'acquirente dichiara che tutte le informazioni fornite nell'ordine sono corrette, vere, complete e valide al momento dell'invio dell'ordine.

I regali forniti completamente gratuitamente non possono essere soggetti a diritti dei consumatori . Tali beni rientrano nel regime del contratto di donazione e nella relativa legislazione valida della Repubblica ceca.

Le tonalità di colore dei prodotti nelle immagini e le forme possono differire dalla realtà (per motivi tecnici, impostazioni del monitor, età, illuminazione della stanza, angolo della foto, ecc.). La foto è illustrativa, la decorazione non fa parte del prodotto se non diversamente indicato.

IV. Prezzo e condizioni di pagamento

Il prezzo della merce e tutti i costi associati alla consegna della merce ai sensi del contratto di acquisto, l'Acquirente può pagare il venditore nei seguenti modi:

  • in contanti presso tutti i locali del venditore,
  • trasferimento senza contante sul conto del venditore con Komerční banka, come, numero di conto: 107-9637010207 / 0100 (IBAN: CZ97 0100 0001 0796 3701 0207 SWIFT: KOMBCZPPXXX) in CZK (CZK) (di seguito denominato " conto del venditore "),
  • trasferimento senza contante sul conto del venditore con Tatra banka - n. 2929875606/1100 (IBAN: SK11 1100 0000 0029 2987 5606 SWIFT: TATRSKBX) in EUR (CZK) (di seguito denominato " conto del venditore "),
  • trasferimento senza contante sul conto del venditore con Raiffeisenbank Salzburg eGen, numero di conto: 016017758/35000 in EUR (di seguito denominato " conto del venditore "),
  • carta di pagamento senza contanti come Visa, Visa Electron, V-Pay, MasterCard, Maestro, MasterCard Electronic presso la sede del venditore e nel negozio online www.banaby.cz,

Il venditore non richiede un deposito o altri pagamenti simili da parte dell'acquirente . Ciò non influisce sulla seguente disposizione dei termini e condizioni relativi all'obbligo di pagare in anticipo il prezzo di acquisto della merce . In caso di pagamento in contanti o in caso di pagamento alla consegna, il prezzo di acquisto è pagabile al ricevimento della merce. In caso di pagamento non in contanti (pagamento anticipato - fattura proforma), il prezzo di acquisto è pagabile entro 7 giorni dalla conclusione del contratto di acquisto. La fattura è dovuta alla data indicata nel documento.

In caso di pagamento non in contanti, l'acquirente è tenuto a pagare il prezzo di acquisto della merce insieme al simbolo di pagamento variabile (numero d'ordine). In caso di pagamento non in contanti, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo di acquisto è adempiuto quando l'importo relativo è accreditato sul conto del venditore. In singoli casi, il venditore ha il diritto di richiedere il pagamento dell'intero prezzo di acquisto prima di inviare la merce all'acquirente . Non si applicano le disposizioni della Sezione 2119, comma 1 della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile. Eventuali sconti sul prezzo dei beni forniti dal venditore all'acquirente non possono essere combinati tra loro.

La cancellazione degli ordini è possibile per telefono o e-mail entro 24 ore dall'ordine all'indirizzo info@banaby.cz. È anche possibile annullare l'ordine prima di inviarlo. Dopo l'invio dell'ordine, le spese postali saranno addebitate per intero come indicato nell'ordine. Questa fattura verrà emessa dal dipartimento contabile della società e inviata all'indirizzo del destinatario. Se ciò è consuetudine nei rapporti commerciali o se così previsto da norme legali generalmente vincolanti, il venditore emette un documento fiscale - una fattura - per l' acquirente in merito ai pagamenti effettuati sulla base del contratto di acquisto.

Il venditore è un contribuente dell'imposta sul valore aggiunto. Il documento fiscale - la fattura verrà emessa dal venditore all'acquirente dopo il pagamento del prezzo della merce e verrà inviata in formato elettronico all'indirizzo elettronico dell'acquirente.

Il venditore si riserva il diritto di anticipare il pagamento. È richiesto il pagamento anticipato per ordini di merci atipiche, articoli che normalmente non sono disponibili e per ordini di importo superiore.

V. Riserva di proprietà

Il venditore rimane il proprietario della merce fino al completo pagamento da parte dell'acquirente. Tuttavia, il rischio di danni alla merce passa all'acquirente al momento della ricezione. I danni alla merce, subiti durante il trasferimento del rischio di danni alla merce all'acquirente, non incidono sull'obbligo di pagare il prezzo di acquisto, a meno che il venditore non abbia causato il danno violando il proprio obbligo.

VI. Consegna

Se, in base al contratto di acquisto, il venditore è tenuto a consegnare la merce nel luogo specificato dall'acquirente nell'ordine, l'acquirente è tenuto a subentrare alla consegna al momento della consegna. Le merci sono considerate consegnate nel momento in cui sono rilevate dall'acquirente o da una persona autorizzata a farlo o consegnate al primo corriere per il trasporto all'acquirente, se si concorda di inviare le merci all'acquirente.

Se le parti contraenti concordano in tal modo, il venditore organizzerà l'acquirente per il trasporto o l'invio della merce all'indirizzo richiesto. Nel caso in cui il luogo di consegna della merce non sia normalmente disponibile per il trasporto di merci (strada impraticabile, nessuna entrata nei locali, ecc.), L'acquirente è tenuto a informare il venditore di questo fatto in anticipo nell'ordine. In caso contrario, è tenuto a risarcirlo per i danni causati da complicazioni nella consegna della merce.

Immediatamente dopo la presa in consegna della merce, l' acquirente è tenuto a ispezionare la merce e i difetti rilevati, se sono stati ovviamente causati dal corriere, rispettivamente. Se la causa del danno da parte del corriere non può essere esclusa a causa della natura del danno, registrarla sul rapporto di reclamo del corriere in questione. Se la merce consegnata chiaramente non corrisponde all'ordine, l'Acquirente ha il diritto di rifiutare di accettarlo. Se la merce viene consegnata nella confezione originale e disimballata solo dopo il ricevimento, l'acquirente è tenuto a eseguire un'ispezione immediatamente dopo il disimballaggio.

Se la modalità di trasporto è contratta sulla base di una richiesta speciale dell'acquirente, l'acquirente si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a questa modalità di trasporto. Altri diritti e obblighi delle parti nel trasporto delle merci possono essere regolati dalle condizioni speciali di consegna del venditore, se sono emesse dal venditore.

Gli ordini effettuati su banaby.cz vengono spediti solo nella Repubblica Ceca.

VII. Diritti di prestazione difettosi

I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in merito ai diritti derivanti da prestazioni difettose sono regolati dalle pertinenti normative generalmente vincolanti (in particolare le disposizioni delle sezioni 1914-1925, sezioni 2099-2117 e sezioni 2161-2174 della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile). Il venditore risponde al consumatore che l'articolo non presenta difetti al momento della ricezione. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per il fatto che al momento in cui il consumatore ha assunto la merce,

  • l'articolo presenta le caratteristiche concordate dalle parti e, in mancanza di un accordo, quelle caratteristiche che il venditore o il produttore ha descritto o che l'acquirente si aspettava in relazione alla natura delle merci e sulla base della loro pubblicità,
  • la cosa è adatta allo scopo dichiarato dal Venditore per il suo uso o per il quale di solito viene usata una cosa del genere,
  • l'articolo corrisponde in qualità o design al campione o al modello contrattato, se la qualità o il design sono stati determinati in base al campione o al modello contrattato,
  • è una cosa nella quantità, misura o peso appropriati
  • e la questione è conforme ai requisiti della legislazione valida della Repubblica Ceca.

Se l'articolo non presenta le caratteristiche di cui sopra, il consumatore può anche richiedere la consegna di un nuovo articolo senza difetti, a meno che ciò non sia sproporzionato a causa della natura del difetto, ma se il difetto riguarda solo una parte dell'articolo, il consumatore può richiedere solo la sostituzione della parte; se ciò non è possibile, può recedere dal contratto. Tuttavia, se ciò è sproporzionato a causa della natura del difetto, soprattutto se il difetto può essere corretto senza indebito ritardo, il Consumatore ha il diritto di rettificare il difetto gratuitamente. Il consumatore ha il diritto di consegnare un nuovo articolo o di sostituirne uno anche nel caso di un difetto risolvibile, se non può utilizzare correttamente l'articolo a causa della ricorrenza del difetto dopo la riparazione o a causa di un numero maggiore di difetti. In questo caso, il consumatore ha anche il diritto di recedere dal contratto.

Se il consumatore non recede dal contratto o non esercita il diritto di consegnare un nuovo articolo senza difetti, di sostituirne la parte o di riparare l'articolo, può richiedere uno sconto ragionevole. Il consumatore ha diritto a uno sconto ragionevole anche se il Venditore non è in grado di consegnare un nuovo articolo senza difetti, sostituire la sua parte o riparare l'articolo, nonché se il Venditore non organizza un rimedio entro un termine ragionevole o se l'organizzazione di un rimedio causerebbe notevoli difficoltà per il consumatore.

Il venditore confermerà per iscritto all'acquirente la ricevuta del reclamo o lo inviterà a completare le informazioni mancanti. Il termine per la risoluzione del reclamo è di 30 giorni dalla sua ricezione.

Il diritto a prestazioni difettose non appartiene all'acquirente, se l'acquirente sapeva prima di rilevare la cosa che la cosa ha un difetto o se l'acquirente ha causato lui stesso il difetto. Il consumatore ha il diritto di esercitare il diritto a un difetto che si verifica nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dal ricevimento. Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento, l'articolo si considera difettoso al momento del ricevimento. Ai fini dell'esercizio del diritto a difetti della merce acquistata, il venditore fornisce all'acquirente un modulo di reclamo. Altri diritti e obblighi delle parti relativi alla responsabilità del venditore per difetti sono regolati dalla procedura di reclamo del venditore.

 

VIII. Il diritto del consumatore di recedere dal contratto

Se il contratto di acquisto viene concluso mediante comunicazione a distanza (nel negozio online), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire una motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce (se il contratto di acquisto è costituito da più tipi di merce o consegna di più parti, questo periodo dalla data di ricevimento dell'ultima consegna della merce). Il recesso dal contratto di acquisto deve essere inviato al venditore entro il termine specificato nella frase precedente. Nel caso in cui il consumatore desideri recedere dal contratto entro 14 giorni in conformità con il paragrafo precedente, dovrà contattare il venditore e dichiarare per iscritto che si sta ritirando dal contratto.

Nel prelievo, indicherà il numero dell'ordine, la data di acquisto e il numero di conto per il rimborso. Per recedere dal contratto di acquisto, il consumatore può anche utilizzare il modulo campione fornito dal venditore, che costituisce un allegato a questi termini e condizioni. Il recesso dal contratto di acquisto può essere inviato dal consumatore a, tra le altre cose:

  1. Indirizzo del venditore: Babynabytek sro, Bocanovice 116, 739 91 Bocanovice,
  2. indirizzo e-mail info@banaby.cz.

Nel caso in cui l'Acquirente ai sensi dei paragrafi precedenti si ritiri dal contratto, il venditore restituisce i fondi ricevuti dall'acquirente (oltre a un importo che rappresenta il costo aggiuntivo di consegna delle merci causato dal metodo di consegna scelto dall'acquirente che è diverso dal tipo meno costoso di consegna standard di merci offerto dal venditore) a 14 giorni dal recesso dal contratto di acquisto da parte dell'acquirente , allo stesso modo del venditore ricevuto dall'acquirente , a meno che l' acquirente non specifichi diversamente. Il venditore ha anche il diritto di restituire le prestazioni fornite dall'acquirente al momento della restituzione della merce all'acquirente o in altro modo, se l' acquirente è d' accordo e l' acquirente non sostiene costi aggiuntivi.

Se l'acquirente recede dal contratto di acquisto, il venditore non è tenuto a restituire i fondi ricevuti all'acquirente prima che l' acquirente restituisca la merce o dimostri di aver inviato la merce al venditore. Tuttavia, le disposizioni della legge sul recesso dal contratto entro 14 giorni non possono essere intese come una possibilità di prestito gratuito da parte di Dio. Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dall'acquisizione della prestazione, deve consegnare al Venditore tutto ciò che ha ottenuto sulla base del contratto di acquisto entro 14 giorni dal recesso dal contratto. Se ciò non è più possibile (ad es. Nel frattempo i beni sono stati distrutti o usurati), il consumatore deve fornire una compensazione monetaria in cambio di ciò che non può più essere emesso.

Se la merce restituita è danneggiata solo parzialmente, il venditore può chiedere il risarcimento al consumatore e compensare la sua richiesta con il prezzo di acquisto restituito. In tal caso, il venditore è tenuto a provare il danno. In tal caso, il Venditore restituisce al Consumatore solo il prezzo di acquisto ridotto. Il venditore può detrarre dal prezzo di acquisto da restituire all'Acquirente i suoi costi effettivi sostenuti in relazione alla restituzione della merce.

Il periodo di recesso dal contratto dura 14 giorni di calendario ( giorni non lavorativi) e inizia il giorno di calendario successivo al ricevimento della merce da parte del consumatore, mentre il recesso dal contratto di acquisto deve essere inviato al fornitore entro e non oltre l'ultimo giorno di questo periodo. In conformità con le disposizioni della Sezione 1837 del Codice Civile, il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto, in particolare, nel caso di contratti:

  • la prestazione di servizi, se sono stati rispettati con il suo consenso espresso preventivo prima della scadenza del periodo di recesso e il venditore ha informato il consumatore prima della conclusione del contratto che in tal caso non ha diritto di recesso,
  • la fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendentemente dalla volontà del venditore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso dal contratto,
  • consegna di beni che sono stati modificati o fabbricati secondo i desideri del consumatore o per la sua persona, e tale modifica implica anche il trattamento del colore dei beni secondo i desideri dell'acquirente,
  • riparazione o manutenzione effettuata in un luogo designato dal consumatore su sua richiesta; tuttavia, ciò non si applica nel caso di riparazioni successive diverse da quelle richieste o della fornitura di pezzi di ricambio diversi da quelli richiesti,
  • consegna della merce in un pacco chiuso, che il consumatore ha rimosso dal pacco e per motivi igienici non è possibile restituire.

Il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine per i prodotti contrassegnati con il termine "Attualmente non disponibile" se i prodotti non possono più essere consegnati o sostituiti con un altro modello o se il suo prezzo è cambiato in modo significativo e l'acquirente non lo accetta prima del contratto di acquisto. Il venditore informa l'acquirente di questa situazione. Se è stato pagato in tutto o in parte l'ordine, il denaro verrà restituito sul conto dell'acquirente.

IX. Protezione dei dati personali

Le informazioni sull'acquirente sono archiviate in conformità con la legislazione applicabile della Repubblica Ceca, in particolare la legge n. 101/2000 Coll., Sulla protezione dei dati personali. Con la conclusione del contratto, l'acquirente accetta il trattamento e la raccolta dei suoi dati personali nel database del venditore dopo l'adempimento del contratto fino al momento della sua espressione scritta di disaccordo con tale elaborazione. L'acquirente ha il diritto di accedere ai suoi dati personali, il diritto di correggerli, compresi altri diritti legali su questi dati. I dati personali possono essere rimossi dal database in base a una richiesta scritta dell'acquirente. I dati personali dell'acquirente sono completamente protetti contro l'uso improprio.

Il fornitore non trasmette i dati personali degli acquirenti a nessun'altra persona. Un'eccezione sono i vettori esterni ai quali i dati personali degli acquirenti vengono trasferiti nella misura minima necessaria per la consegna della merce. I singoli contratti vengono archiviati dall'operatore dopo la loro conclusione, in forma elettronica e sono accessibili solo all'operatore del negozio.

Previo consenso, il Venditore può elaborare i cosiddetti "cookie" per facilitare la fornitura di servizi della società dell'informazione, in conformità con le disposizioni della Direttiva 95/46 / CE sullo scopo di "cookie" o strumenti simili, ed è garantito che l'Acquirente sia a conoscenza delle informazioni sono memorizzati nell'apparecchiatura terminale che utilizzano. Gli acquirenti hanno la possibilità di rifiutare di consentire la memorizzazione di "cookie" o strumenti simili sui loro dispositivi finali, ad esempio avviando una funzione di navigazione anonima nel loro browser.

X. Costi di utilizzo dei mezzi di comunicazione a distanza

L'acquirente si impegna a utilizzare mezzi di comunicazione a distanza al momento della conclusione del contratto di acquisto. Le spese sostenute dall'acquirente nell'uso di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a Internet, costi delle telefonate) sono a carico dell'acquirente stesso.

XI. Altri diritti e obblighi delle parti contraenti

In relazione all'Acquirente, il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta ai sensi delle disposizioni del § 1826 par. 1 lett. e) della legge n. 89/2012 Coll., codice civile. Il Venditore gestisce i reclami dei consumatori tramite l'indirizzo elettronico info@banaby.cz o tramite la linea telefonica al numero +420 228 884 992 . Il venditore invierà informazioni sulla risoluzione del reclamo dell'acquirente all'indirizzo elettronico comunicato dell'acquirente, oppure contattare l'acquirente tramite il numero di telefono fornito.

Il venditore ha il diritto di vendere beni sulla base di una licenza commerciale. Le licenze commerciali sono rilasciate nell'ambito delle sue competenze dall'ufficio competente per le licenze commerciali. L'Ufficio per la protezione dei dati personali supervisiona l'area della protezione dei dati personali. L'autorità ceca di ispezione commerciale, in misura limitata, vigila sul rispetto della legge n. 634/1992 Coll., Sulla protezione dei consumatori.

L'Acquirente si assume il rischio di un cambiamento di circostanze ai sensi delle disposizioni della Sezione 1765, Paragrafo 2 della Legge n. 89/2012 Coll., Codice Civile.

XII. Verificato dai clienti (Heureka)

Determiniamo la vostra soddisfazione per il vostro acquisto tramite questionari via e-mail all'interno del programma Verified by customers, in cui è coinvolto il nostro e-shop. Le inviamo a te ogni volta che acquisti da noi, se ai sensi del § 7 comma 3 della Legge n. 480/2004 Coll. su alcuni servizi della società dell'informazione, non ti rifiuterai di inviarli. Elaboriamo i dati personali allo scopo di inviare questionari nell'ambito del programma Verified by Customers sulla base del nostro interesse legittimo, che consiste nell'accertare la vostra soddisfazione per l'acquisto da noi. Utilizziamo un processore, che è l'operatore del portale Heureka.cz, per inviare questionari, valutare il tuo feedback e analizzare la nostra posizione sul mercato; A tal fine, potremmo trasmettere informazioni sulla merce acquistata e il tuo indirizzo e-mail. I tuoi dati personali non vengono trasmessi a terzi per i propri scopi durante l'invio di questionari e-mail. È possibile opporsi all'invio di questionari e-mail all'interno del programma Customer Verified in qualsiasi momento rifiutando altri questionari utilizzando il collegamento nell'e-mail con il questionario. In caso di opposizione, non ti invieremo ulteriormente il questionario.

XIII. Disposizioni finali

Questi termini e condizioni sono validi come indicato sul sito Web del venditore, il giorno della conclusione del contratto di acquisto. Dopo la sua conferma da parte del venditore, l' ordine del consumatore viene archiviato come contratto concluso ai fini della sua esecuzione e di ulteriori registrazioni e il suo stato è accessibile all'acquirente . Il contratto può essere concluso in lingua ceca o in altre lingue, a meno che questo non sia il motivo dell'impossibilità di concluderlo.

Acquistando, l'acquirente accetta l'invio di messaggi commerciali. Questi termini e condizioni consentono al consumatore di archiviarli e riprodurli. Al momento della conclusione del contratto di acquisto, l'acquirente accetta tutte le disposizioni dei termini e delle condizioni valide il giorno dell'invio dell'ordine, compreso il prezzo della merce ordinata specificato nell'ordine confermato, a meno che non sia stato concordato diversamente in un caso particolare. Se la relazione stabilita dal contratto di acquisto contiene un elemento internazionale (estero), le parti concordano che la relazione è regolata dalla legge ceca. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore derivanti da normative generalmente vincolanti.

Se una disposizione dei Termini e Condizioni è o diventa non valida o inefficace, la disposizione non valida verrà sostituita da una disposizione il cui significato è il più vicino possibile alla disposizione non valida. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni. Modifiche e integrazioni al contratto di acquisto o alle condizioni commerciali richiedono una forma scritta. L'appendice alle condizioni commerciali è un modulo di esempio per il recesso dal contratto di acquisto. Il venditore si riserva il diritto di apportare modifiche a questi termini e condizioni. Queste modifiche non si applicano agli ordini completati prima che le rispettive modifiche abbiano effetto.

Nel caso in cui sorga una controversia tra il consumatore e il consumatore dal contratto di acquisto o dal contratto per la fornitura di servizi, che non possono essere risolti di comune accordo, il consumatore può presentare una proposta di risoluzione stragiudiziale di tale controversia a una risoluzione extragiudiziale designata delle controversie dei consumatori. Ispezione, Ispettorato centrale - Dipartimento ADR, Štěpánská 15, 120 00 Praga 2, e-mail: adr@coi.cz, web: adr.coi.cz. Il consumatore può anche utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online istituita dalla Commissione europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Le modifiche ai termini e alle condizioni sono efficaci pubblicandole sul sito Web.

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è tenuto a emettere una ricevuta per l'acquirente. Allo stesso tempo, è tenuto a registrare online le entrate ricevute con l'amministratore fiscale; in caso di guasto tecnico, al più tardi entro 48 ore.

I dati di contatto del venditore sono:

  1. magazzino / stabilimento: Babynabytek sro, Bocanovice 116, Bocanovice 73991
  2. sede legale: Babynabytek sro, Bukovec 259, 739 85 Bukovec

Pubblicato il 14 giugno 2016

 

Procedura di reclamo: qui